venerdì 13 aprile 2012

Ed ecco a voi un granchio d'acqua dolce nella Foresta del Borneo

Prima di vedere questa foto non ero a conoscenza che esistessero granchi anche in acqua dolce, scusate la mia ignoranza, ma tanto so bene che c'è sempre qualcosa da imparare! Questa foto è stata scattata nella foresta del borneo malese. Ringrazio flickr.com/photos/davidden per questo bello scatto! 

Aggiungo qui dei crediti di un paio di foto che ho dimenticato nei rispettivi post:

Per il post dell'indifgeno dell'amazonia che usa un Mak Book Air, ringrazio: pazca (utente di flickr)
Per il post della Tarantola dell'Amazzonia che si può prendere in Mano, ringrazio Luca Venturi Oslo ( utente di flickr ).

Un indigeno dell'Amazzonia con il Mac Book Air!

Eh eh! Non c'è che dire, il successo del mac book air ha fatto il giro del mondo!! Adesso ci sono diversi Power Book anche di altre case che imitano molto l'air, ho visto da poco un modello di Dell molto carino. Comunque questa foto para da sola! Ed è anche divertente. Un mac in piena foresta Amazzonica! Secondo post oggi sulla foresta amazzonica, il precedente parlava della Tarantola dell'amazzonia!

La tarantola della Foresta Amazzonica

Questa foto è stata scattata nella foresta dell'Amazzonia, non si tratta di una specie velenosa, si può anche prendere in mano! Comunque ecco qui la foto di foresta del giorno per voi! Spero vi piaccia!

La soluzione all'arredo? Il Materasso fatto di lattice!

Per chi desidera scegliere un materasso in lattice, liberandosi così di vecchie molle sfondate, Vivere Zen offre opzioni diverse in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei propri utenti. Innanzitutto è possibile ottenere delle misure personalizzate, perchè ognuno dei materassi in lattice a catalogo può essere tagliato su richiesta senza alcun costo aggiuntivo. E' possibile inoltre scegliere fra tre diversi tipi di lattice, perchè oltre alla versione base, più economica, a dispozione del cliente ci sono materassi in lattice naturale e materassi in lattice tatalay. Il tatalay in particolar modo è un tipo di lattice vulcanizzato, che per il metodo di fabbricazione presenta una struttura a celle aperte in grado di favorire nel migliore dei modi la traspirazione. Specie d'estate, quando l'umidità e il calore corporeo si uniscono all'afa delle notti più calde dell'anno, un materasso in lattice talalay offre il maggior conforto a chi sceglie di acquistare un prodotto del genere. Il lattice inoltre è un prodotto estremamente soffice, ma per chi gradisse dormire su di un sostegno più rigido, la soluzione è quella di scegliere dei materassi in lattice muniti di uno strato interno di cocco. Vivere Zen per concludere, ha a catalogo anche una vasta gamma di futon, materassi giapponesi in cotone cardato, realizzati con strati di lattice e\o cocco, proprio per unire la tradizione di un prodotto Zen ai vantaggi del moderno lattice.