mercoledì 23 dicembre 2009

ottakringerwald- Wien

E voi che ne pensate?

Il Ottakring Katastralgemeinde occupa 8,06 km ², con la maggior parte delle 8,67 km ² comune di grandi dimensioni. Sotto il vecchio nome c'è un sette-Ottakring Zählsprengel censimento completo delle statistiche ufficiali, che segna il centro storico nel Katastralgemeinde nord-est.

Il Nome

Il suffisso-ing per Ottakring indica che il luogo in 9 Secolo, è stata fondata dopo che l'esercito di Carlo Magno Gli Avari avevano guidato dalla zona di Vienna. Dopo che è stata fondata a consolidare lo Stato di numerosi luoghi, forse chiamato il fondatore della Ottacher città.


Ottakring nel Medioevo


Il Freihof (Mainz)

Una prima menzione documentario è stato Ottakring fino alla metà del 12 ° Secolo. A quel tempo, l'arcivescovo di Salisburgo Eberardo ha la penna in un vigneto di San Pietro Ottachringen. La città stessa è stato di circa 1.230 già citati dalla chiesa documento Lamprecht. Questi erano generalmente isolate fattorie. Ben presto, tuttavia, è stata costituita il flusso Ottakringer sotto forma di una linea di strada, un altro distretto, il centro lungo la Ottakringerstraße presenti tra il treno e fu Sandleitengasse. Successiva sono stati i "Ottakringer" gli agricoltori più liberi. Gradualmente, tuttavia, gli agricoltori hanno perso la libertà, e passò sotto il dominio e la giurisdizione dei padroni di casa. Ottakring arrivò attraverso un dono 1114 di Leopoldo III. al monastero bello. La regola di base del monastero durò fino al 1848, e ha guidato un ufficiale giudiziario, l'amministrazione Ottakring in nome del perno. In Ottakring ci sono state almeno temporaneamente, come "Freihofer" che non è subordinato alla regola di base. Il più importante è stata la "Schottenhof" che è stata la prima volta nel 1322. Come in altri luoghi nei dintorni di Vienna Ottakring sofferto dal 15 Secolo, di nuovo sotto le distruzioni della guerra. 1484, dalla città subì le devastazioni degli ungheresi, che hanno distrutto sia le chiese e la Corte Free.

Link per Approfondimenti

Altro Link per Approfondimenti

scatto eseguito da daniel-weber

Nessun commento:

Posta un commento